Les bébés du bonheur Index du Forum
Les bébés du bonheur Index du ForumFAQRechercherS’enregistrerConnexion

HD&Bonus Switcher Metin2 Do.wn.load 12.05.2016

Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    Les bébés du bonheur Index du Forum -> Pour maman -> Vente & Troc
Sujet précédent :: Sujet suivant  
Auteur Message
haylipehr
miss timide
miss timide

MessagePosté le: Jeu 12 Mai - 17:33 (2016)    Sujet du message: HD&Bonus Switcher Metin2 Do.wn.load 12.05.2016 Répondre en citant

LINK == bit.ly/1rI4PjN

LINK == bit.ly/1rI4PjN

LINK == bit.ly/1rI4PjN

LINK == bit.ly/1rI4PjN

LINK == bit.ly/1rI4PjN

(Per...scrivere...messaggi...devi...entrare...nel...forum...o...registrarti.)...Mostra...Contenuto...Ignorato...Pagina...8...di...17...giorgio.Ciao.per.quanto.riguarda.il.problema.che.avevo.prima.funzionava.bene.anche.sui.500.pero.ora.a.me.e.al.mio.amico.fa.un.altro.problema&quando.scelgo.la.finestra.mi.appare.un.altra.finestrella.dove.forse.dice.di.scaricare.v3.3.metto.OK.e.il.client.si.chiude.Come.mai?.se.si.deve.scaricare.la.v3.3.mi.dai.il.link.per.favore.Mirko.Laruina.Ecco.dove.puoi.scaricare.la.nuova.versione.(3.0.0.4),.sito.ufficiale:.Ora.aggiorno.anche.download!.giorgio..la.versione.3.0.0.4.solo.come.nome.pero.il.fail.dll..sempre.3.0.0.3.e.fa.lo.stesso.problema.Mirko.Laruina.Il.file.dll..diverso!.Ma.molto.probabilmente.ho.gi.capito.il.tuo.problema:.quando.scegli.la.dll.dallinjector.ti.ritrovi.automaticamente.nella.cartella.con.le.due.dll.ma.la.cartella.che.ti.viene.mostrata..lultima.usata.(quindi.versione.3.0.0.3),.cambia.cartella.e.usa.le.dll.della.cartella.3.0.0.4[GUIDA]..Bonus..Switcher..by..UnPublished..FUNZIONANTE..SU..TUTTI..I..SERVER..[GUIDA]..Bonus..Switcher..by..UnPublished..FUNZIONANTE..SU..TUTTI..I..SERVER..Kealler..Utente..Bronze..Gestore..del..Topic..8..Aprile..2012..27..35..Kealler..ha..creato..una..nuova..release:..[GUIDA]..Bonus..Switcher..by..UnPublished..FUNZIONANTE..SU..TUTTI..I..SERVER..-..[GUIDA]..Bonus..Switcher..by..UnPublished..FUNZIONANTE..SU..TUTTI..I..SERVER..Ciao,..Vorrei..presentarvi..il..gira..bonus..by..UnPublishedRosaperlato.Ma.questo.bonus.switcher.mica.ha.dei.key.o.altri.virus?.Vorrei.usarlo.ma.ho.paura.di.qualche.virusMetin2...Bot...De...Bonus...Switchbot...V11...By...Francoiz...-...Todos...Los...Servidores...Privados...Play...-...Download...Metin2...Switch...Bot...Bonus...Hack...Play...-...Download...Bot...De...Bonus...Switchbot...V12...Rage...Francoiz...Play...-...Download...Metin2...-...Switchbot...V31...--...Bonusuri...In...Romana...Play...-...Download...New...Version...Switchbot...Metin2...V3...2015...Very...Fast...Multislot...Download...Play...-...Download...Metin2...Rage...Switchbot...Play...-...Download...Metin2...Switchbot...3006...Prodamge...Play...-...Download...Bot...De...Bonus...Metin2...Rage...Y...Todos...Los...Servidores...Switchbot...Octubre...2014...Play...-...Download...Metin2...Guabina...-...Bot...De...Bonus...Dopador...Automatico...Abril...2013...Play...-...Download...Metin2mod...-...Bot...Auto...Dopador...De...Bonus...Switchbot...Actualizado...Play...-...Download...Old...Version...Switchbot...V1...Metin2...2014...Download...By...Tykode...Play...-...Download...2...Marinermt2pl...-...Switchbot...Dziaa...Play...-...Download...Metin...2...Bonus...Hack...Czech...Tutorial...Play...-...Download...Hack...De...Bonusat...Iteme...Metin2...Switchbot...Play...-...Download...Switch...Bot...Per...New...Metin3...Play...-...Download...Metin...2...Switch...Bot...2013...P-server...German...By...Unpublished...Play...-...Download...Swichbot...-...Auto...Dopador...-...L...Como...Dopar...Metin2rage...L...Play...-...Download...Switchbot...Hack...Metin2...Oficialesnooficiales...100...Funcionable...280315...Play...-...Download...Metin2ro...Uk...De...Tr...Private...Metin2drcom...Auto...Schimbare...Bonus...Hack...Play...-...Download...Metin2...Switch...Bot...-...Private...Server...Hacks...2014...-...Hack...Shield...By...Pass...-...Metin2...Starter...Play...-...Download...Metin2...Hack...-...Switch...Bot...2013...English...Play...-...Download...Metin2...Switchbot...V3...-...Bonis...Hack...Play...-...Download...Metin2...-...Switchbot...V305...Bonis...Hack...Besser...Play...-...Download...Metin2...Switch...Bot...-...Private...Server...Hacks...2014...-...Chimera...Metin2...Play...-...Download...Bot...De...Bonus...Metin2...Rage...Y...Mas...Servidores...Switchbot...Noviembre...2014...Play...-...Download...Metin2...-...Switchbothack...Play...-...Download...Metin2...Ako...Na...Switch...Bot...Skczhd2015...Play...-...Download...Metin2...Switchbot...2015-2016...Play...-...Download...LoadingDavidemagliano97..ma..su..american..lonjou..funge..???ash.perch.quando.vado.a.fare.il.punto.4.mi.scrive.che.non.o.i.permessi??.Mirko.Laruina.Hai.Win.7.o.Vista?.Perch.in.questo.caso.devi.aprire.come.amministratore!.ash.nulla.quando.vado.ad.effettuare.il.punto.4.di.di.aprire.swicthbotv.3.dll.mi.scrive.che.nn.o.i.permessi.e.di.contattare.un.amministratore.un.aiutino.pls.ash.scusa.non.il.punto.4.ma.il.punto.3.mi.da.quel.problema.ash.scusa.non.il.punto.4.ma.il.punto.3.mi.scrive.che.nn.o.i.permessi.necessari.Mirko.Laruina.Puoi.darmi.pi.info?.Mi.servirebbe.sapere.il.tuo.OS.e.dove.hai.estratto.i.fileI.bonus.avanzati.sarebbero.i.bonus.rari.ovvero.il.6-7.-.-.-.Updated.-.-.-.DennoXD.ha.scritto:.&uarr;.Ciao.scusami.perch.quando.mi.dice.di.mettere.la.ferccetta.sullla.finestar.del.gioco.poi.passati.10.secondi.nonv.iene.finesytrella.blu.e.nera.ma.mi.da.errore.e.poi.si.ferma.li?.D:Clicca.per.allargareRugby95...intendevo...dire...che...quando...deve...uscire...il...riquadro...blu...nero...mi...si...blokka...e...non...funge...+...mi...tocca...chiuderlo...TecnoMente...Il...riquadro...blu...e...nero...esce...o...non...esce?P.SKekko.Zina.a.me.non.viene.fuori.la.finestra.blu.e.nera!.Mi.appaiono.6.messaggi.dove.premere.okok.Mirko.Laruina.Messaggi.derrore?.Che.ti.dicono.i.messaggi?.Sono.tutti.uguali?.Che.sistema.operativo.utilizzi?.Scusa.linterrogatorio.ma.sono.informazioni.che.mi.servono.Se.non.vuoi.copiare.lerrore.puoi.fare.uno.screenshot&.kekko.ho.windows.xp.che.devo.dare?.Giovy.Pure.a.me.lo.stesso.problema.>.<.TecnoMente.Lerrore..di.sistema.(esce.nel.riquadro.di.sistema).o.in.un.riquadro.diverso?.Nel.caso.sia.di.sistema.prova.a.scaricare.python22.dll.da:.(cliccando.su.Download.ZIP-File).e.poi.metti.il.file.(scompresso).dentro.C:WindowsSystem32.Dimmi.se.funziona.Mario...Maurelli...dopo...scaricato...apro...switchbot&dll...ma...mi...esce...apri...con...e...non...so...con...quale...programma...aprirlo...mi...puoi...consigliare...qualcosa......un...problema...banale...TecnoMente...Il...bot......contenuto...in...una...cartella...compressaSaimon..Poll..SCUSA..A..ME..SUL..PUNTO..4..MI..DA..UN..PROBLEMA..MI..DICHE..CHE..NON..PUPO..FUNGERE..TecnoMente..Che..errore..ti..da?Panoramica...Discussione...Sandro...SCUSA...PUOI...MANDARMI...DOWNLOAD...NN...ME...LO...FA...SCARICARE...DAL...LINK...CHE...HAI...MESSO...TUHo...provato...usando...la...dll...hackshield...e...la...finestra...nera...e...verde...me...la...apre,...per...facendo...Datei...Suchen...e...dll...laden...non...succede...niente...di...nuovoAdvertiseMi.dispiace.ma.non.si.puo.Prova...e...vedikiba.a.me.da.qst.problema:.impossibile.avviare.il.programma.perche.python22.dll.non..presente.nel.computerNew.Update.Billboard.New.Single.Top.Indonesia.Lyrics.Album.Stai.avviando.lo.switcher.compresso?.Cio.non.lhai.estratto.ma.comunque.apri.linjector?.Franck.CIAO.SENTI.MA.XKE.A.ME.CRASHA.IL.CLIENT.PERFAVORE.RISPONDIMI.E.URGENTELa...parte...che...ti...interessa...dellinjector......la...prima...(che...riguarda...le...dll,...la...seconda...e...terza...parte...riguardano...gli...script...Python)...Clicca...su...Datei...suchen...e...scegli...la...dll...switchbotv3,...a...questo...punto...clicca...su...DLL...laden...e...la...DLL...verr...injettata!...Spero...di...esserti...stato...daiuto,...speriamo...funzioni...Ti...allego...unimmagine...con...contrassegnati...i...bottoni...citati!...Fefe452...ciao...senti...a...me...nn...apre...la...casella...blu...e...nera...lo...faccio...in...3...secondi...ma...nnt...nn...lo...apre...sto...su...metin...2...minstery...e...a...un...mio...amico...e...partito...tranquillo...a...me...nnt...la...schermata...nn...esce...=(...Geffmeister...A...cosa...serve...lauto-buy?...Luca...da...dp...datei...suchen...nn...ce...dll...switchbotv3...Luca...mi...spieghi...come...si...fa...a...registrare???...nn...riesco...a...capire...e...su...datei...suchen...nn...trovo...dll...switchbotv3...Dragonfly...praticamente...mi...dice...(...non...risponde)...e...non...si...riprende...piuMgninja...a...me...kiude...direttamente...il...clientRaffaele.Ascatigno.Mi.apre.il.BS.ma.quando.metto.Coose.dll.non.mi.appare.switchbotv3.dll.come.faccio?.Grazie.in.anticipo.TecnoMente.Dovresti.controllare.se.stai.visualizzando.la.cartella.giusta!.Se.hai.estratto.sul.desktop,.seleziona.prima.il.desktop,.poi.scegli.la.cartella.e.a.quel.punto.ci.dovrebbe.essere!.Raffaele.Ascatigno.mezzo.problema.risolto&.ma.quando.metto.la.schermata.del.gioco.non.risponde.piu.e.si.blocca.il.gioco.e.BMT2P.sDoppiorum...Ciao...so...che......passato...un...anno...ma...quando...estraggo...il...tuo...switcher...non...mi...compare...il...file...alter...injector...e...sono...costretto...ad...aprire...quello...in...tedesco...e...non...capisco...una...mazza...come...devo...fare?Status.Discussione:.Chiusa.ad.ulteriori.risposteMassi.Come.funzionerebbe.il.Rebuy.Items?Sergio.Volevo.solo.chiedere.una.cosa&.Ormai.Bamboomt2.ha.troppi.controlli,.e.riescono.a.beccare.quasi.tutti&.un.mio.amico.che.ne.capisce.di.pc.ha.detto.che.probabilmente.con.questo.switcherPagina.8.di.17.Dragonfly..ciao..sai..dirmi..il..perch..quando..scelgo..la..finestra..mi..si..blocca..il..client..e..non..si..riprende..piu??..Mirko..Laruina..Percaso..dovo..aver..aspettato..i..3..secondi..ritorni..sullinjector?..Di..solito..si..blocca..se..fai..cos,..devi..aspettare..finch..non..compare..la..finestra..blu..e..nera..e..poi..puoi..tornare..sullinjectorSe.il.server.in.cui.giochi.lagga.molto.o.hai.impostato.una.velocit.elevata,.lo.switcher.potrebbe.non.essere.in.grado.di.leggere.i.bonus.in.tempo.prima.di.utilizzare.un.altro.incanta.oggetti!.Un.altro.problema.potrebbe.essere.che.non.imposti.su.tutti.gli.slot.ignorare.(con.valore.0),.quindi.trova.la.difesa.ma,.dovendo.trovare.anche.un.altro.bonus.nelloggetto.(esMethod..Not..Allowed...Erestor...Melwasl...Grazie,...ma...quando...metto...i...bonus...negli...spazi,...devono...conbaciare...o...no?...per...esempio:...metto...6k...hp...nel...primo...spazio...bonus,...il...bot...si...ferma...quando...trova...6k...nel...primo...spazio...o...anche...negli...altri?...TecnoMente...Lordine...dei...bonus...sul...bot...pu...variare...(anzi...quasi...sicuramente...sar...diverso)...rispetto...a...quello...che...verr...fuori...sullitem...;D...Erestor...Melwasl...Scusa...lultima...cosa,...ma...come...si...chiama...sul...bot...il...bonus......resistenza...magia?...TecnoMente...Non...lo...uso...da...parecchio...tempo...per...questo...non...saprei...dirti,...trova...qualcosa...che...nel...nome...contenga...magia...e...probabilmente......quello...TecnoMente...TiTTi...Ti...resta...bloccato...anche...dopo...parecchi...secondi?...Ti...si...blocca...anche...il...client...o...solo...il...bot?...Che...Antivirus...e...client...usi?...TiTTi...no...mi...resta...bloccato,...io...posso...cliccare...le...opzioni...ma...non...succede...nullascusa...se...rispondo...solo...ora...=(...danix...Ora...non...mi...parte...proprio...+.:S...Come...potrei...fare?...ad...1...altro...mio...amico...funge.:...TecnoMente...Che...errore...ti...da??...danix...QuestoMirko...Laruina...Provveder...subito...a...scrivere...la...guida,...cerco...il...retro...giusto...e...la...faccio2Non.si.apre.la.pagina.dove.scegliere.la.lingua d6d2cc075d
ativador windows 8 pro build 9200 permanentepokemon xxx 2 by desto 115 1.15time-flies...-1994-2009-by-oasis_rar??? ???? ,??? ???? , arabic dance target=3D Home Architect Design Deluxe 8

Publicité

MessagePosté le: Jeu 12 Mai - 17:33 (2016)    Sujet du message: Publicité

PublicitéSupprimer les publicités ?
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    Les bébés du bonheur Index du Forum -> Pour maman -> Vente & Troc Toutes les heures sont au format GMT + 1 Heure
Page 1 sur 1

Sauter vers:  

Index | créer un forum | Forum gratuit d’entraide | Annuaire des forums gratuits | Signaler une violation | Conditions générales d'utilisation
Template zenGarden created by larme d'ange